REDART
Arredamento d'Interni S.a.S.
di Nardini David & C.

P.Iva e C.F. 04455771008

Showroom

06.93.07.608

info@redart.org

Via Rufelli, 13/15
Ariccia (00072)

Seguici su

 

Arredo3 Cucine: la garanzia del Made in Italy

Arredo3 Cucine: la garanzia del Made in Italy

Arredo 3 Cucine, azienda leader nella produzione e vendita di cucine  è ormai una realtà industriale italiana fra le più rilevanti del settore. Il prodotto, affidabile e con un rapporto prezzo-qualità molto corretto, rimane uno dei punti di forza.

Foto dal web

Ecco perché nel nostro showroom di Ariccia abbiamo dedicato ad Arredo3 un’ampia area di esposizione.

Arredo3 cucine

L’azienda veneta, sempre attenta alle esigenze e alle richieste del pubblico, ha saputo coniugare il Know-how dello staff produttivo, con l’attenzione alle nuove tecnologie, creando progetti moderni  e innovativi totalmente sotto la garanzia del Made in Italy.

Noi di Redart abbiamo scelto il marchio Arredo3 come partner e da oltre 10 anni collaboriamo con soddisfazione con lo staff di questa italianissima azienda. Le cucine Arredo3 sono componibili in molteplici soluzioni e la loro versatilità ci permette di accontentare anche la clientela più esigente.

Stile classico o moderno,  moduli cucina da abbinare alla collezione living,  finiture e dettagli da scegliere insieme, elettrodomestici soggetti a convenienti promozioni e non ultimo finanziamenti chiari e vantaggiosi.
Comporre una cucina Arredo3 è sempre un piacere per chi come noi ama progettare.

 

 

La qualità e il prezzo sono al primo posto per noi come per i nostri clienti e con Arredo3 viaggiamo su binari sicuri e confortevoli.

Arredo3 si avvale infatti di soluzioni tecnologiche all’avanguardia che uniscono un eccezionale livello di produttività e di qualità, a precisione di esecuzione. Queste capacità soddisfano le molteplici richieste del mercato e la produzione di mobili personalizzati e su misura  in tempi brevi.

Foto dal web

Nel tempo, il processo di produzione è stato snellito grazie anche all’automazione del magazzino, Arredo3 garantisce così a noi di Redart veloci tempi di consegna delle cucine ad Ariccia e in tutta la zona dei Castelli Romani e Roma Sud.

Arredo3 cucine

Foto da Arredo3

Negli ultimi 10 anni la scalata di questa azienda tutta italiana nel settore dell’arredamento  è stata rilevante e ha permesso che ben 47 Paesi nel mondo beneficiassero degli arredi da cucina e zona living prodotti nello stabilimento di Scorzé (VE)

Vi aspettiamo nel nostro showroom di Ariccia per progettare insieme la cucina dei vostri sogni

 

No Comments

Post A Comment