REDART
Arredamento d'Interni S.a.S.
di Nardini David & C.

P.Iva e C.F. 04455771008

Showroom

06.93.07.608

info@redart.org

Via Rufelli, 13/15
Ariccia (00072)

Seguici su

 

Chi siamo

Passione ed esperienza

REDART

La nostra è un’azienda di famiglia e i sogni per noi sono importanti: prendono forma in spazi, prodotti e materiali di alta qualità.

Redart, con l’attuale fisionomia e la gestione di David Nardini è nata ad Ariccia nel 1993, nel cuore dei Castelli Romani.
Ha una lunga storia fatta di amore per il design e per l’arredo di qualità.

Casa Redart prende vita da una solida tradizione, che ha avuto inizio nel 1950 con la prima generazione, quando Nonno Mario ha fondato a Roma la fabbrica di salotti artigianali Nardini.
Con la seconda generazione e la gestione di Massimo Nardini l’attività ha consolidato l’immagine di azienda florida e ben avviata, con i valori che ancora oggi ci vengono riconosciuti.

Redart Ariccia - Arredamento Castelli Romani

David
Nardini

Davide è la mente e l’anima operativa di Redart. Interpreta i desideri dei clienti e rende concreti tutti i progetti con grande precisione e affidandosi solo a una rete di professionisti eccellenti.

Annalisa
Iacobellis

L’incontenibile entusiasmo e la precisione di Anna Lisa trovano posto nei numeri e nell’organizzazione meticolosa delle tempistiche. La sua anima social lascia un segno indelebile in tutti i progetti di Redart.