homela storiaservizile aziendeCucine Arredo3le offertecontattifoto gallery
Liste Nozzenovità!

Redart: la passione e l'esperienza di ieri in sintonia con il gusto e le esigenze di oggi

La storia della nostra Azienda ebbe inizio nel 1950, quando mio nonno Mario fondò a Roma la fabbrica di salotti artigianali Nardini. Nel corso degli anni il desiderio di ampliare e incrementare l'attività si fece in lui sempre più forte e si realizzò poco dopo nell'apertura di un punto vendita di divani e mobili ad Albano Laziale, suo paese d'origine.

La piccola attività cominciò a crescere grazie al forte spirito d'impresa di mio nonno e alla sua passione per l'arredamento. Molto presto, anche il figlio Massimo, mio padre, fu coinvolto nel lavoro e in breve tempo affiancò nonno Mario nella gestione di tutta l'attività.

La morte di mio nonno, avvenuta nel 1969, costrinse mio padre Massimo a prendere in mano le redini dell'impresa a soli 17 anni. Nonostante la giovane età, grazie ad una grande forza di volontà e all'amore per il suo lavoro, riuscì a trasformare l'attività di nonno Mario in un'azienda florida e ben avviata.

Nel 1993 nasce ad Ariccia, nel cuore dei Casteli Romani, Casa Redart, un'azienda che prende vita da una solida tradizione. In questa azienda, come mio padre e mio nonno, ho scelto anch'io di intraprendere una professione affascinante: lavorare con i vostri sogni per trasformarli in realtà.

David Nardini