REDART
Arredamento d'Interni S.a.S.
di Nardini David & C.

P.Iva e C.F. 04455771008

Showroom

06.93.07.608

info@redart.org

Via Rufelli, 13/15
Ariccia (00072)

Seguici su

 

Scegliere l’arredo giusto per la cameretta dei sogni

Cameretta

Scegliere l’arredo giusto per la cameretta dei sogni

Mistral: la cameretta che cresce con i vostri bambini

Foto by Mistral Home

Le camerette dei bambini sono un pensiero ricorrente nella vita di tutti i genitori: un acquisto importante che deve tenere conto delle esigenze dei bambini che diventeranno presto ragazzi.

Noi di Redart ad Ariccia sappiamo bene che una volta diventati genitori non si fa altro che pensare al benessere dei figli.
Che crescano al sicuro, amati e protetti almeno fino a quando non cammineranno per il mondo con le proprie gambe, è l’obiettivo che ognuno di noi si pone per i il proprio cucciolo.

Oltre ad arredare le case dei nostri clienti, abbiamo pensato a rendere confortevole quella in cui abbiamo costruito la nostra stessa famiglia.

Scegliere la cameretta giusta: cosa tenere a mente.

La scelta di una cameretta porta con sé numerose esigenze e nel nostro show room di Ariccia  quando progettiamo gli spazi insieme ai nostri clienti, teniamo a mente un breve elenco le priorità di cui tener conto:

  • Qualità dei materiali e attenzione all’ecologia
  • Flessibilità compositiva delle camerette
  • Vasta gamma di materiali e colori
  • Possibilità di personalizzazione della cameretta in base all’età del bambino
  • Ottimizzazione di piccoli spazi
  • Rapporto qualità/prezzo

In effetti bisogna pensare a tanti aspetti e si potrebbe anche immaginare che sia difficile, se non impossibile, trovare tante caratteristiche racchiuse in un solo marchio.

Redart, propone camerette per bambini e ragazzi a marchio Mistral e si pone come punto di riferimento per tutta la zona dei Castelli romani e Roma Sud, con progetti su misura in grado di soddisfare ogni singolo punto fra quelli elencati.

Cameretta

Foto by Mistral Home

I materiali utilizzati per le camerette Mistral sono tutti ecologici: vernici all’acqua e pannelli melaminici a bassa emissione di formaldeide disponibili in finiture laccate e opache, colorate o effetto legno.  Per un benessere totale dei vostri figli inoltre, Mistral utilizza il trattamento Silver Defence per proteggere tutte le superfici in legno dalla proliferazione di germi e microrganismi presenti negli ambienti domestici

Le camerette che cambiano nel tempo.
Ogni ambiente viene costruito su misura ed è sempre modificabile negli anni: le camerette Mistral crescono insieme al vostro bambino e sarà possibile rivisitare i modelli e sostituire i colori adeguando lo stile alle nuove esigenze e ai gusti che cambiano. Noi di redart ci occuperemo del completamento di un nuovo progetto o di una veloce modifica.

Proponiamo una vastissima gamma di colori dalle tonalità pastello a quelle più decise, dai melaminici base con effetto legno a quelli cotton, dai laccati ai tessuti e alle ecopelli per completare il quadro di una cameretta da sogno. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Cameretta

Foto by Mistral Home

 

Principesse o guerrieri, aspiranti rapper o fashion lovers, con le camerette proposte da Redart ogni dettaglio determina la personalità di chi la vive; mensole, librerie, maniglie, letti con testate romantiche o sommiers essenziali saranno decisivi nella scelta del carattere da donare all’arredamento

Una cameretta per due
Le nostre case sono sempre più piccole e la famiglia si fa numerosa? Nessun problema con le camerette Mistral la visione dello spazio si sposta in alto e sui volumi che permettono di sfruttare ogni angolo e ogni altezza con vere e proprie camerette salvaspazio.

Cameretta

Foto by Mistral Home

Letti a terra ma anche a ponte con progetti trasversali per ricavare lo spazio per giocare o quello per studiare e lavorare al PC. Anche l’armadio si trasforma in cabina armadio con il programma studiato per conferire alla cameretta uno stile contemporaneo, moderno e funzionale

Cameretta

Foto by Mistral Home

Tutto questo, inutile dirlo in tempi difficili come i nostri, ad un ottimo e competitivo prezzo che vi stupirà per la competitività con cui si impone in un mercato zeppo di alternative non sempre qualitativamente apprezzabili.

Vi aspettiamo da Redart, Ariccia per proporvi il progetto più adatto alle vostre aspettative.

No Comments

Post A Comment